MOTORI ELETTRICI ABB

Quando si parla di motori elettrici per utilizzo in ambito industriale, ABB è una dei leaders incontrastati del mercato.

I motori elettrici ABB offrono la possibilità di una gamma davvero ampia che va dai 0,09 kW fino ai 1000 kW con standard IE2, IE3 e IE4.

Ogni motore ABB è progettato per essere altamente efficiente e affidabile a lungo, i motori elettrici ABB soddisfano tutte le norme europee ed internazionali di efficienza.

I motori elettrici ABB sono utilizzati in molte applicazioni industriali, grazie alla loro versatilità,e all’ampia gamma di motori che spazia dai motori in ghisa ai motori in alluminio.

Arical è rivenditore di ABB motori elettrici con tutta la gamma che comprende: motori in bassa tensione IEC, motori elettrici in media tensione, motori per ambienti a rischio di esplosione e motori sincroni.

La gamma dei motori elettrici si divide in diverse tipologie di motori perché non esistono due applicazioni uguali ed ogni applicazione necessita del suo motore o più motori ABB.

Tutti i motori elettrici di Arical, rivenditore motori ABB, superano i più alti standard di settore per qualità, durata nel tempo e la possibilità di essere utilizzati in una vasta serie di applicazioni.

Tra le possibili applicazioni dei motori elettrici ABB troviamo quelle per macchine per imballaggio ed etichettatura, macchine per la lavorazione del legno, macchine per l’industria alimentare, macchine utensili e tante altre applicazioni ancora.

Ma come detto, non esistono due applicazioni uguali, quindi a seconda delle nostre esigenze andremo a scegliere il motore ABB più idoneo.

Che siano motori elettrici in alluminio ABB o motori elettrici in ghisa ABB, i motori ABB sono l’espressione della qualità costruttiva di ogni macchina, che essa sia dotata di un motore elettrico in media tensione, di un motore elettrico in bassa tensione IEC o di un motore sincrono.